Amnesia Alnair

"Nymeria"

Ardua Hydrae

"Zeta"

Assenzio Alioth

"Argo"

Adamas Rigel

"Hvitserk"

Aldebaran Nekkar

"Chaos"

Follia dei Lupi di Gubbio  X  Byron Midgardhus

....premessa
Da questa unione ci aspettiamo cuccioli con strutture corrette, di statura nella media, teste importanti, con occhi ambrati e dal taglio obliquo che caratterizza tutti e due i genitori, code attaccate alte e di giusta lunghezza.
Il colore del mantello potrà variare da argento a grigio con sfumature rosse , con maschere ben marcate.
Follia ha ottenuto il CAE a pieni voti 96/100 e ha superato la prova di lavoro BH, lavora tutt'ora in utilità e difesa dando grandi soddisfazioni , il suo carattere equilibrato mi permette di portarla ovunque senza problemi, Byron vive con altri maschi ed ha un carattere equilibrato, con le persone anche sconosciute si presenta subito dolce e espansivo.
I cuccioli nasceranno in casa e saranno socializzati a persone e altri cani.

...Sono passati 9 mesi

i cuccioli ormai sono nelle nuove loro case, tutti hanno trovato dei padroni e amici eccezionali, hanno tutti un carattere aperto e allegro, due di loro stanno già lavorando sia in mantrialing e ricerca che in Ud creando aspettative molte buone, si vedrà col tempo se manterranno questa propensione a collaborare, il maschietto che è rimasto con noi invece ha già iniziato la carriera espositiva con ottimi risultati. In generale hanno un buon mantello folto come il papà Byron e pigmentato come mamma Follia, strutture corrette con schiene dritte, come mi ero prefissata. Un nuovo aggiornamento dopo il loro anno di età.

...Siamo ai 18 mesi

ci avviamo all'età adulta, i cuccioloni hanno mantenuto degli ottimi caratteri, quasi piu di cio che mi aspettavo, due di loro hanno già passato il BREVETTO BH-VT , una prova di obbedienza che si divide in due sezioni, una di pura di obbedienza e una in ambito cittadino che testa la "versatilità" del cane e il suo equilibrio in svariate situazioni. Le femmine hanno già avuto il calore e vivono in famiglia serenamente. Sono molto soddisfatta dei loro caratteri, perchè è proprio questo che speravo di ottenere, sapendo dell'ottimo carattere di entrambi i genitori.

Sono anche soddisfatta dell'aspetto morfologico, i maschi hanno già una bella testa larga con orecchie proporzionate. Le linee dorsali sono belle dritte , i peli folti e di buon colore pur variando di cucciolo in cucciolo, chi piu' chiaro chi piu' scuro. Gli occhi sono ambrati in perfetto standard. Le code leggermente lunghe ma ben attaccate.

24879955_764972133691685_296281524591140
Immagine1.jpg

Nati il 19 Marzo 2018